|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
kit tastiera+mouse wireless microsoft: sostituzione del mouse?
Ciao a tutti,
possiedo un kit desktop della microsoft composto da tastiera Wireless Natural Multimedia Keyboard e mouse Wireless Optical Mouse. Entrambi sfruttano un singolo ricevitore (Wireless Optical Desktop Receiver 1.0A). Siccome sto avendo alcuni problemi con il mouse (la rotella non risponde molto bene) stavo pensando di prendere un Wireless Optical Mouse 2000. Ora la mia domanda è questa: posso utilizzare il nuovo mouse con il vecchio ricevitore? Le frequenze di funzionamento sembrerebbero essere le stesse..però non saprei..mi appello a qualcuno piu esperto di me
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
up...nessuno sa nulla?
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.