|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Zaino per notebook 15,4
Salve a tutti, premetto che non ho trovato una sezione di accessori per il pc, nel caso avessi sbagliato prego i mod di spostare dove sia più opportuno.
Allora ragazzi la richiesta è un pò strana effettivamente, però nn so dove sbattere la testa, ho un budget limitato, 30-40€, e volevo regalare uno zaino per notebook ad una RAGAZZA, quindi qualcosa di carino, non è detto che debba essere per forza rosa eh L'importante è che sia comodo, quindi poco ingombrante e abbastanza funzionale... vi prego aiutatemi perchè nn so dove sbattere la testa EDIT: Ha un sony vaio le cui dimensioni sono: Profondità unità base 26,91 cm Altezza unità base (min - max in mm) 31,4 - 37,9 Larghezza unità base 36 cm Gli accessori sony sono belli però partono dagli 80€ a salire, quindi evitateli alla grande Ultima modifica di _SaNtUzZo_ : 08-05-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Per evitare di fare pubblicità ti ho risposto in PVT
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Vai in un qualsiasi centro commerciale del settore e non e trovi tutti quelli che vuoi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.