|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5152
|
modifica file excel
ciao... stavo giocando con excel per creare una spece di gestione conto corrente entrate e uscite niente di particolare solo che volevo affinarlo facendo per ogni mese una specie di resoconto di tutte le entrate e uscite suddivise per genere ad esempio:
se a gennaio ho 2 entrate= entrata A entrata B vorrei che venisse il totale per le entrate la stessa cosa per le uscite tutte le uscite A + tutte le uscite B poi tutti i totale mese per mese riportati nell' ultima scheda con riepilogo mese per mese di tutto l' anno allego il file da modificare http://www.megaupload.com/?d=2YL07NRX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
|
secondo me è scomodissimo gestire i mesi su fogli differenti...
io lascerei tutto su un foglio e poi fare un bel riepilogo generale con una pivot table ![]()
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5152
|
Quote:
![]() poi le tabelle pivot non le conosco, se mi fai 1 file di esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.