|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
monitor o tv full hd?
salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, vorrei togliermi qualche dubbio che mi pongo da qualche tempo e cioè se mi conviene prendere un buon televisore full hd o un monitor 24" che funzioni sia da tv che da monitor per il pc che uso moltissimo per giocare, ma non so quale vada meglio per quest'ultima funzione
![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dipende dalla distanza con cui ci guardi e se pensi di prendere una Ps3 o lettore interno al pc bluray. Certo la tv si vede meglio su un televisore lcd ed anche si gioca molto bene (importante per la fluidità che abbia i 100hz).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no penso di utiliizare il pc ma cambiando ovviamente scheda video...
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Con un lettore dvd standard o bluray?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
blu-ray
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.