|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mac OS X 10.5.7.......Forse domani
8 maggio.........sperem.........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
magari... dove l'hai letto?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Così dicono e scrivono i " bene informati " ( Apple Insider et similia... ), anche se Apple non ha quasi mai rilasciato aggiornamenti durante i fine settimana...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi è bene aggiornare subito?
Lo so che magari risultano dubbi stupidi, ma non è che magari gli si deve dare un attimino di tempo per ambientarsi a questo leopardino delle nevi?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
Questo 10.5.7 è solo un aggiornamento. Modificato: JonSa mi ha preceduto di qualche secondo...
MacBook Pro Retina 15" 2.3Ghz 16 GB Ram SSD 512 GB Ultima modifica di montegentile : 07-05-2009 alle 15:46. Motivo: Sono stato anticipato |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hahaha ... ho fatto una delle mie figure!!! troppo poco sonno....scusate... vado a rimediare....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti pare strano pure a me. Se il rilascio è veramente vicino penso che aspetteranno lunedì così in caso di problemi hanno tutti quanti pronti a risolvere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Guardate che l'ultima beta del 10.5.7 è stata rilasciata oggi... e su Appleinsider parlano di tutto tranne di un rilascio domani
http://www.appleinsider.com/articles..._0_beta_5.html |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
@ smokingkid: mi sono sbagliato la "talpa" avrebbe spifferato la data a MAcLife e non ad AppleInsider... http://www.macitynet.it/macity/aA378..._venerdi.shtml
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Anche io ormai da marzo controllo quasi quotidianamente se ci sono nuovi articoli in giro che diano notizie sull'uscita di questo aggiornamento.
Ed anche io ho letto di questa indiscrezione sull'uscita di venerdì, ma si devono fare 2 precisazioni:
Infatti alcuni ipotizzano che, dato che la 10.5.0 uscì venerdì 26 Ottobre 2007, per concludere questo ciclo si sia scelto proprio un altro venerdì, ma venerdì 15 maggio 2009 Ad ogni modo potrebbe trattarsi dell'ennesima bufala...staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Ma c'è qualcosa che vi manca, dato che aspettate con ansia l'aggiornamento?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io personalmente spero mi risolva un problema con le casse Usb, anche se ne dubito.. Tanto per cambiare Apple sul suo forum fa orecchie da mercante..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
si, prestazioni decenti con la gmax3100 in 2d e bug dei driver della wifi che nella mia uni si collega una volta su 3 (e per inciso su snow leopard beta e driver aggiornati il problema NON c'è)
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
forse con snow l., ma ormai ho perso la speranza...
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
sperare non costa niente |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
è dal 10.5.2 che c'è sempre un graphical update e non fanno mai nulla...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

hahaha ... ho fatto una delle mie figure!!!
troppo poco sonno....
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.