|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
Canon presa..consiglio su obbiettivi!
Ciao a tutti..sono un neo-fotografo
![]() ho appena acquistato una Canon EOS 450D, con obbietto 18-55 in kit. oltre a quell'obbiettivo, ho i 2 ereditati dalla mia ex macchina (regalatami da mio padre ma usata pochissimo) 100-300 f4.5/5.6 usm 28-105 f4/5.6. Premesso che non me ne intendo molto, e che mi ci sto avvicinando ora a questo mondo..come vi paiono questi 2 obbiettivi? secondo voi, avendo questi 3, cosa potrei prendermi ancora? mi interessava il 50mm f1.8 fisso..sopratt per il rapporto qualita/prezzo..ma potrebbe servirmi davvero o mi consigliate altro? e come macro economico cosa mi suggerite? Grazie a tutti
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quoto zyrquel, prima di iniziare a spendere[*] prova e testa i tre obiettivi.
Sinceramente non sono un gran che, ma per iniziare è già un buon punto. insomma niente 30D usata ![]() [*] vero che il 50mm non costa nulla ma avedo già tre ottiche direi di aspettare prima di mettere mano al portafoglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
bene..faro come dite! e che ho il pallino della luminosita..ho sempre trovato le foto fatte con la mia d30 parecchio scure, spente. però io non so ancora usare bene le reflex, e cmq ho preso una macchina nuova..che magari migliorera le cose. intanto grazie..
![]()
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.