|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
[catania+ sped] pc desktop pentium 4 2.80GHz
Salve a tutti
![]() N°1 PC DESKTOP ASSEMBLATO COSI COMPOSTO: *CASE TOWER ATX NERO NUOVO (USB-AUDIO FRONTALI) CON ALIMENTATORE DA 350W *CPU INTEL PENTIUM 4 2.80GHz 533 NORTWOOD + DISSIPATORE *SCHEDA MADRE BIOSTAR P4M80-M4 (FSB 800MHZ, LAN,AUDIO,AGP,SATA,VGA,PCI) *HARD DISK MAXTOR 80GB IDE *HARD DISK MAXTOR 80GB SATA (TOT. 160GB) *RAM 2*512MB TOT. 1GB DDR400 S3+ CL 2,5 *SCHEDA VIDEO INTEGRATA S3G UNICHROME PRO A 64MB ESPANDIBILE FINO A 256MB *MASTERIZZATORE DVD NERO SONY IL TUTTO ASSEMBLATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! NB: (MANCA IL PANNELLO I/O DELLA SCHEDA MADRE), se lo trovo lo metto! domani posto foto VENDUTO ![]() accetto pagamenti tramite, vaglia postale, bonifico bancario, ricarica postepay! spedisco solamenta tramite paccocelere 3 REGOLE: -spedisco solo con paccocelere 3 o raccomandata per oggetti di piccola taglia, quindi non chiedete altri metodi!!!! -tutto il materiale in vendita è senza garanzia, tranne dove specificato!!! -precedenza consegna a mano!!!!! -tutto il materiale è testato e perfettamente funzionante, ma dò 3 giorni di prova, non si sa mai!!! -non fatemi perdere tempo, evitare post inutili, specialmente per chi non è interessato!!!! -non chiedete limate!!!! -precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa) (grazie Sirio!!!) -scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!!!!! -non faccio O.C., quindi non chiedetemi a quantO arriva - a quanto tiene!!!! -in vendita su altri forum!!!! Ultima modifica di GiovanniCT : 10-05-2009 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
VENDUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.