|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[AQ + sped] Thermalright Ultima 90i
Salve ragazzi vorrei vendere questo splendido dissipatore, Thermalright Ultima 90i, praticamente mai utilizzato (aperto solamente la confezione). Di seguito una foto e una piccola intro:
![]() -Design con sei heatpipe per un extra trasferimento veloce di calore -Le alette permettono di fissare una ventola da 92mm/120mm -Semplice installazione -Alte prestazioni, bassa rumorosità e prezzo competitivo. Il dissipatore non è comprensivo di ventola; volendo, dietro richiesta del compratore, posso aggiungerne una variando il prezzo. Prezzo: 40€ + s.s. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Mi dici quant'è alto? Comunque si trova nuovo a 44 € qui:
http://www.planetcomputerpisa.it/ind...roducts_id=814 togliendo l'Iva si arriva a 35€ per restare larghii, perché da me ci sono due negozi che lo vendono nuovo a 38€+IVA. |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
se mi fai 40€ spedito in j+1 o j+3....
Le clip per le vantole quante sono? La base in che stato è? Planare, concava o convessa? |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Non per fare il pignolo ma da regolamneto:
______________________________________________________________ 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento..... ________________________________________________________________ orbene in questo negozio si vende ed è disponibile ad euro 36,90 link: http://informatica.factotus.it/ultim...io/id-1280502/ e ad un prezzo leggermente superiore (38,50) qui http://www.xtremehw.it/description.asp?item=151 quindi se vuoi venderlo qui, direi che il pezzo corretto è 30,75 + s.s. al massimo nel secondo caso 32,08 + s.s NON ha senso dire che è nuovo e voler 40 euro, le regole sono queste, altrimenti puoi sempre decidere di non vendere. Nel caso adeguassi il prezzo mi metto in coda, rispettando le precedenze, naturalmente. Anto Ultima modifica di anto : 20-05-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sarei interessato, però il prezzo è alto...
dovresti regolamentarlo... Nel caso coda. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.