|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
[VI + PD + SPED] VENDO ROUTER NETGEAR DG834G 54 MBIT WIFI
VENDO ROUTER NETGEAR DG834G 54 MBIT WIFI TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. SPECIFICHE SUL SITO NETGEAR FOTOGRAFIA SU RICHIESTA (DEVO AVERE IL TEMPO DI FARLO) INCLUDO SCATOLA ORIGINALE, CD, CAVO RETE. RITIRATO DALLA VENDITA CAUSA DANNEGGIAMENTO DELLO STESSO DISPONIBILE CONSEGNA A MANO VICENZA STAZIONE TRENI, PADOVA UNIVERSITA' INGEGNERIA O STAZIONE TRENI E BOSCHETTI OPPURE SU ACCORDO Regole coda: 1) ritiro a mano e al mio prezzo 2) ritiro a mano 3) eventuali offerte e considerazioni SOLO in PVT 4) pagamento ricarica postepay o contanti a mano 5) code max 48 h o su accordo derogo Coda: Note: 1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. 2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri Ultima modifica di bassk5 : 05-06-2009 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
che versione è?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so dirti esattamente,
se mi dici come e cosa controllare verifico cmq la versione del firmware è V4.01.04 ma non l'ho mai aggiornato la documentazione alla quale si collega dal pannello di controllo del router è questa http://documentation.netgear.com/dg8...5-01/index.htm spero trovi le info che ti servono. ciao e sammi dire
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Scusa ma nuovo, garantito 2 anni, con scontrino o fattura, si trova a 53 euro iva compresa... www.monclick.it
Disponibilità: 400 pezzi. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
significa che non ho seguito il mercato per aggiornare il prezzo, pertanto chi è interessato all'oggetto può farmi la sua offerta in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
interessato alla spedizione con limata di prezzo
40 euro con spese incluse, fammi sapere
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti confermo domani il tutto e ci sentiamo in pvt per i dettagli in quanto oggi sono di fretta per lavoro. cmq in linea di massima va bene
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri Ultima modifica di bassk5 : 03-06-2009 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.