|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
L'Aquila - Abruzzo - Terremoto (pochi scatti in fretta)
Vi lascio un pò di scatti fatti in fretta visto che ero lì per lavoro, tra l'altro un pò lontani dal centro storico.
La città è rimasta come un dopo guerra. Da lontano si nota che la maggior parte delle palazzine sono tutte vuote, anche se intatte dall'esterno. 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8)
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Il reportage è un genere che vive sui soggetti, sulle scene ritratte e su ciò che raccontano. Perciò può anche fare a meno della ricerca estetica e della precisione formale, come in questo caso. Va detto però che quando un fotografo riesce a coniugare l'aspetto informativo con quello formale/estetico i risultati possono essere memorabili. Si pensi a Salgado fra i minatori d'oro del Brasile!
Dunque, grazie per averci raccontato questa storia, ma magari almeno in postproduzione potresti fare uno sforzo maggiore per migliorare le immagini, almeno aumentandone il contrasto e correggendo qualche taglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi ci mette un secolo a caricare le foto......boh
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me succede... da ieri che va lentissimo a caricare le foto.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
La storia è sicuramente interessante (e drammatica), ma avrei aumentato sicuramente il contrasto per accentuarne la drammaticità. Così come sono mi sembrano un po' "piatte". Avrei inoltre puntato più su un soggetto in primo piano con le rovine a fare da sfondo. Opinione personale, sia chiaro...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si si apprezzo! anche perche non lo faccio per lavoro... semplicemente per puro divertimento.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il divertimento è tutto tuo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
LA 3 4 8 sono le mie preferite
danno l'idea di cosa è successo in quel posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

Tante Vendite (mai problemi) <<<