|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Consiglio + Info... please
Salve a tutti.. complimenti per qst forum molto interessante e completo, nn so se qsta è la sezione giusta, ma ci provo
allora volevo chiedervi dei consigli in qnt a breve (poke settimane) dovrò comprare un nuovo computer per la grafica (uso principalmente Corel e Photoshop) ora questa è la mia configurazione vuoi che ne dite??? P.S. io volevo mettere una scheda video adatta + x grafica che game, ma dove ho fatto questa configurazione nn le aveva (nn posso scrivere il sito dv l'ho fatto per nn fare pubblicita) cmq è questa: 1 CPU I7-920 2.66 GHZ 8MB SKT 1366 BOX 2 ASUS P6T CI7/GBLAN/AUDIO 8 SKT1366 3 HD 500GB SATA II SEAGATE 32MB 7200RP x 2 IN RAID 4 DIMM 2 GB DDR3 1333Mhz TRANSCEND x 3 5 DVD/RW DL 22x S-ATA RETAIL SAMSUNG x2 6 SAPPHIRE HD 4850 512MB DDR3 PCI-E X2 IN CROSSFIRE 7 SCHEDA WIFI 8 ALIM.650W ATX POWER S. FREE SILENT 9 ASSEMBLAGGIO/TEST ditemi voi cosa devo cambiare/aggiungere/sottrarre :-) ..... per la compatibilita delle stampanti e plotter dovro necessariamente mettere un xp (per le 6 gb di ram e per mettere volendo un'altro sistema operativo! -- nn so se ho detto una cretinata-- ) consigliatemi... grazie a priori una cosa importante e che nn vorrei superare i 1100€ e preferibilmente acquistare in un unico negozio in qnto incapace di assemblare e per assistenza!!! Ultima modifica di DONYna : 06-05-2009 alle 17:18. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok mille grazie spostata... questa potete chiuderla sorry
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.