|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3783
|
[OpenOffice] Writer: tabella con celle calcolate
Salve ragazzi, mi date una mano?
Vorrei sapere come si fa (magari se mi indicate una guida) con OpenOffice Writer a creare una tabella che abbia alcune celle che vengono calcolate mediante operazioni su altre celle della stessa tabella. Ad esempio che la cella 3 della colonna 2 sia calcolata facendo la somma delle celle 1 e 2 della colonna 2. Spero di essere stato chiaro. Thanks!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12583
|
1) Trovi il simbolo di sommatoria nel dialogo contestuale Tabella, oppure premi F2 per le formule. Oppure ancora realizzai il foglio in calc e lo inserisci in writer.
2) Devi utilizzare la discussione ufficiale di OOo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044718 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.



















