|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Consigli per formazione
Ragazzi sono diplomato (liceo scientifico.......) e non sò fare assolutamente nulla. Ho poche e vaghe nozioni su un pò di tutto ma concretamente sono un inetto in qualsiasi cosa.
Sempre più spesso sospiro pensando a che cavolo fare. Cosa potrei fare oltre al parassita della società? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
un seggio in Parlamento?
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Era meglio fare un professionale, era più serio. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
In compenso me la cavo benissimo nel calcolo differenziale (peccato a nessuno freghi Comunque Gargoyle te lo dico con una mano sul cuore: io mi giudico "ben messo" come cultura generale, apertura mentale e di pensiero, ma baratterei il tutto per una qualsiasi competenza concreta. Che me ne faccio di tanto "sapere" se poi non so fare nulla? L'italiano lo so parlare bene e scrivere discretamente (ok, ok.. la grammatica va rivista, per il resto mi faccio capire bene). Vedrò di riguardarmi le regole dimenticate da tempo Mi son dilungato un pò perchè ammetto che il tuo intervento mi ha infastidito un pò per vari motivi: 1-il tono mi giunge chiaramente provocatorio 2-implicitamente sostieni che chi ha fatto un professionale non conosce l'italiano (offendi una categoria) 3-non aggiungi nulla di utile alla discussione Sul punto 3 ti perdono.. cosi come io non so scrivere forse tu non sai leggere oppure sei uno di quelli a cui piace farsi spagnole col Garzanti (Cit.). Io sono un ragazzo che sta cercando la sua strada, un posto nella società. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Ne conosco veramente pochi che dopo il liceo non sono andati all'università, e adesso, a 10 anni di distanza, non se la passano bene.
Ultima modifica di Satviolence : 07-05-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho frequentato l'università ma ho abbandonato per terminazione denaro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -