|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
[Pi+sped] DOCK PER IPOD
ciao ragazzi
ho 5 dock per ipod e iphone non sono originali, ma sono rimasto allibito quando mi sono arrivati per la qualità. io ne ho presi gia 4 (1 per casa mia, uno per mio fratello e altri e due nelle auto collegati alla radio). I dock sono leggermente piu grandi di quello che esce con l'iphone, ma penso le dimensioni siano quanto il nuovo dock originale, infatti anche questo ha TELECOMANDO e USCITA S-VIDEO. Nella confezione ci sono gli adattatori per tutti gli ipod, anche il touch, come si vede in foto, nonche per l'iphone. Il cavetto line-out audio-video TELECOMANDO vi allego qualche foto ![]() li vendo a 15€+spedizione REGOLE: code max 24ore nessuna precedenza a consegna a mano (è uguale per me) metodi di pagamento:qualsiasi* escluso: contrassegno paypal post prova in vendita anche altrove contattatemi in pm per info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
sono interessato ad un dock.
15 inclusa raccomandata? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...scusa se non ho avvisato...ma li ho praticamente venduti qui ai miei amici.
semmai se trovo di nuovo dove li ho comprati te lo faccio sapere, anche se a quel prezzo me li ha fatti perche ne ho presi diversi e non solo uno, in quanto si ammortizzano le spese di spedizione che sono di 10-12€. Prendendone uno mi sa che arrivi a 30€ e non ne vale piu tanto la pena, nonostante sia fatto molto bene. ...cmq appena ritrovo il numero e il nome del negozio te lo mando in pvt, perche non penso che vende anche online. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.