|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
[Tracolla in Neoprene] Fatevi del bene e spendete sti 15euro...
Consiglio a tutti voi un accessorio che non può mancare nel vostro equipaggiamento: la tracolla in neoprene.
Trovo che le tracolle presenti nelle confezioni (parlo di Nikon) siano fighissime esteticamente, ma dal lato funzionale siano una mazzata al nostro povero collo, specie se montiamo obiettivi abbastanza ingombranti/pesanti. Quindi vi consiglio una tracolla in neoprene, più precisamente questa splendida Kata Reflex C, costa poco, è veramente confortevole e ha pure due tasche per le memory card. ![]() ![]() Sito: http://www.kata-bags.com/product.asp...&Version=Photo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
a sto punto dacci un link dove acquistarla online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Spam???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
così però mi fai davvero pensare che stai spammando.. e non è salutare farlo >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in questi anni ho imparato cos'è lo spam, ed è ben altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se un giorno comincerò a tenere la mia macchina al collo [ o mi comprerò obiettivi davvero pesanti ] ci farò un pensierino, al momento uso le tracolle sottili che posso avvolgere attorno la mano a mo' di impugnatura...decisamente più comodo per i miei gusti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in 10 anni di moderazione ho imparato che le vie dello spam sono infinite
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
fanno un pò turista giapponese a dire la verità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
![]() comunque quei due taschini amazzano forte l'estetica... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Io ne cercavo una con l'attacco alla macchina con il moschettone per poterla togliere velocemente, per adesso uso la tracolla della borsa-pronto che ho preso e al corpo ne ho attaccato una presa da una compatta, di quelle che si avvolgono al polso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
ho seguito il consiglio,non ho preso quella che hai preso tu perchè le tasche non mi piacciono ma direttamente quella Pentax,mi è appena arrivata e devo darti atto che rispetto a quelle di serie è un altra cosa,un altro pianeta completamente,la mia col 55-300 e il flash comincia ad avere un peso importante,e sono sicuro che se ci cammini a lungo portandola al collo questa tracolla fa un bella differenza,il collo ringrazierà.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ma di solito il fotografo non è sempre masochista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
se proprio piace soffrire senza motivo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.