|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
TV LCD senza Digitale terrestre integrato!
ciao ragazzi!
allora visto che a quanto ho sentito non si possono vendere + questi tv, volevo sapere i modelli che non sono stati ancora venduti che fine faranno e che fine hanno fatto! sarebbe una figata trovarli a prezzo stracciato ![]() grazie ![]() PS: ovviamente il fatto del ritiro dalla vendita smentitemi pure se ho detto una cazzata immane ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sisi .è illegale
Dal 3 aprile, nei centri commerciali e nei negozi di elettronica di consumo italiani, potranno essere venduti solo televisori con il decoder digitale terrestre integrato. Il provvedimento e' inserito nel decreto legge del 1o ottobre 2007 (n. 159), recante 'Interventi urgenti in materia economico-finanziaria, per lo sviluppo e l'equita' sociale', e costituisce senza dubbio una nuova importante tappa nel passaggio dalla tv analogica a quella digitale terrestre. ma all'estero non so. ![]() certo che trovare una senza sarà difficile...ma di sicuro è un affare ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 06-05-2009 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarebbe interessante a trovarle
![]() quindi i pezzi ancora in magazzino magari li vendono all'estero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Io se volete vendo il mio in firma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xD a me sarebbe piaciuta la vecchia serie r8 della samsung il 32
![]() ma quelle nuove tipo a-x(4-5) (sempre samsung) hanno i modelli separati con o senza digitale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.