|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vendo amd 6000+ causa passaggio a portatile; ottime prstazioni anche per overclock
Processore Dual Core Amd 6000+ a 3Ghz 2Mb di cache ottimo per overclock
Scheda madre M2A-VM Ram 2x moduli da 1Gb 800Mhz disponibilità scheda madre 4 slot pasta termica appena cambiata e ventole pulite, silenziosissimo; usato da 8 mesi vendo per passaggio a portatile causa lavoro; ho anche alimentatore 500W, chassis, hardisk 320gb e lettore/masterizzatore cd/dvd Dual Layer Vendo scheda madre, processore e ram a 199€ se siete interessati anche agli altri pezzi contattatemi e ci mettiamo daccordo... Sono di pozzuoli(Na) accetto consegna a mano e tutti i metodi di pagamento postale; |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
oltre al pvt ti scrivo anche quì devi mettere x regolamento il prezzo su tutto il materiale che metti in vendita non puoi scrivere ciò che hai e dire contattatemi.
a 199€ sei alto come prezzo. ma quante discussioni hai aperto x lo stesso materiale. Ultima modifica di gigarobot : 06-05-2009 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
amd 6000+
ciao ho messo 199 per processore scheda madre e ram perchè intendevo vendere quello e basta...
però se il cliente fosse interessato a comprare anche altre cose volevo fargli sapere che ci sono anche gli altri pezzi...ma l'annuncio era indirizzato solo per queste tre cose... cmq se devo mettere i prezzi li metto... nn è un problema... ![]() ah il prezzo è alto eh? ![]() scendo a 160€ per processore DualCore amd 6000+ ram 2gb a 800mhz e scheda madre l'hd 320gb lo metto a 30€ il masterizzatore cd/dvd Dual Layer lo metto a 10€ e il chassis lo metto a 20€ perchè caso di acquisto dovrà essere preso uno non usato perchè il mio è danneggiato; |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.