Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 14:11   #1
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Iscritto dal: Dec 2007
Joystick Arcade X e similia...

Salve a tutti, vorrei comprare un Joystick Arcade X Dual per giocare con il mame e fare bei doppi come una volta al bar, voi che Joystick usate?
Conoscete l'Arcade X, me lo consigliate?
Ciao
Old 06-05-2009, 19:08   #2
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
io ho avuto il solo, e se vuoi goderti a pieno i giochi stile arcade (emulatori ma non solo) credo che sia un acquisto obbligato. è enorme, robusto e garantito a vita.

l'unica pecca è che costa un botto. fossi in te valuterei il fatto di costruirmelo in casa partendo da joypad o tastiera.
Old 07-05-2009, 01:45   #3
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Io l'ho trovato a 120€ facendomi i dovuti calcoli ammesso di farmelo da solo alla fin fine vado a spendere sempre sui 100€, se ci calcoli lo sbattimento a 120€ mi prendo il Dual per i doppi
Old 07-05-2009, 13:05   #4
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

be' ricordavo che costasse di più. considerando la differenza allora sei giustificato nell'acquisto.
mi pare comunque troppo 100€ per costruirselo da soli...
Old 08-05-2009, 14:35   #5
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

A quella cifra ci sono arrivato leggendo i vari commenti nelle guide che si trovano sui forum..
Old 08-05-2009, 14:40   #6
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
be' ricordavo che costasse di più. considerando la differenza allora sei giustificato nell'acquisto.
mi pare comunque troppo 100€ per costruirselo da soli...
fidati che ci vogliono 100€ ....
Cmq l' X arcade solo o dual è buono,se ti accontenti...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 19:56   #7
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

se i pulsanti e gli stick li rimedi quasi gratis da un noleggiatore, due pezzi di legno e 4 metri di filo elettrico li compri e usi due joypad scassati di una ps1, col cavolo che ci vogliono 100 euro...
Old 09-05-2009, 20:00   #8
krizalid
Bannato

Quote:
se i pulsanti e gli stick li rimedi quasi gratis da un noleggiatore, due pezzi di legno e 4 metri di filo elettrico li compri e usi due joypad scassati di una ps1, col cavolo che ci vogliono 100 euro...

Quelli si chiamano Joystick alla "Carlona"...100€per roba decente e due pezzi di legno messi bene ci vogliono...
Dai un occhio al mio topico...
Anch io ero partito con pezzi edierre e due pezzi di legno...ma poi ho scoperto i veri pezzi arcade...

Poi per le schede dei pad ormai quelle PS1 e PS2 nn vanno più bene e ci vogliono minimo quelle della x360..
Old 09-05-2009, 21:42   #9
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
e c'è anche da aggiungere che al giorno d'oggi, diviene sempre piu' difficile trovare i nolleggiatori... figuratevi che io un idea del genere la ebbi fin dal pentium1, ma allora costavano un bel po' e arrangiai facendomi un joystick partendo da quelli per amiga (di cui si trovavano tipo sala giochi, ma avevano sempre massimo 2 pulsati) a cui cambiavo la scheda

e poi c'è da dire che gli switch di allora erano bellissimi, ma non quelli con la molletta che puntualmente si scassavano, ma quelli rettangolari con la linguetta molleggiata
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:46   #10
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
e c'è anche da aggiungere che al giorno d'oggi, diviene sempre piu' difficile trovare i nolleggiatori... figuratevi che io un idea del genere la ebbi fin dal pentium1, ma allora costavano un bel po' e arrangiai facendomi un joystick partendo da quelli per amiga (di cui si trovavano tipo sala giochi, ma avevano sempre massimo 2 pulsati) a cui cambiavo la scheda

e poi c'è da dire che gli switch di allora erano bellissimi, ma non quelli con la molletta che puntualmente si scassavano, ma quelli rettangolari con la linguetta molleggiata
io 4 anni fà partii dai noleggiatori e trovai tutto a due soldi...ma era materiale abbastanza scadente...
Old 11-05-2009, 13:12   #11
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
e c'è anche da aggiungere che al giorno d'oggi, diviene sempre piu' difficile trovare i nolleggiatori...
va bene che le sale giochi sono in crisi, ma i noleggiatori ancora ci sono, basta aprire le pagine gialle.
concordo che gli stick edierre non siano il massimo della vita, soprattutto se usati, i pulsanti però vanno abbastanza bene...
Old 11-05-2009, 16:17   #12
krizalid
Bannato

Quote:
va bene che le sale giochi sono in crisi, ma i noleggiatori ancora ci sono, basta aprire le pagine gialle.
concordo che gli stick edierre non siano il massimo della vita, soprattutto se usati, i pulsanti però vanno abbastanza bene...
E' impietoso il confronto tra edierre e Sanwa o seimitsu...A livello di leve e pulsanti.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Black Friday anticipato: maxi TV QLED a ...
Windows 26: un concept mostra come potre...
I 4 portatili tuttofare super scontati: ...
Black Friday anticipato: monitor da gami...
Tadus T16.20: arriva il trattore elettri...
Col braccio meccanico sposta e organizza...
YouTube TV e Disney fanno pace: tornano ...
AMD ha in mano un terzo del mercato dell...
Circolare tra i quartieri centrali di Lo...
Netflix aumenta ancora i prezzi: rincari...
Tim Cook potrebbe lasciare Apple gi&agra...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian