|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
problemuccio
Rigiro quà il post;
Ciao a tutti, da poco ho acquistato una geforce gts 250, son caduto su questa scelta perchè gioco a Dark age of camelot e non ritengo necessario spendere follie per un gioco cosi vecchio. Il mio problema è, che nonostante io abbia un amd phenom 9500 quad core 2.2 ghz 3.25gb di ram e sta benedetta gts, in alcune zone del gioco non riesco a superare i 20fps se mi va bene, quando c'è molta gente viaggio a 10 o meno fps, quindi diventa veramente ingiocabile. Ho provato ad installare cod4, e viaggio a 70-80 fps a massima qualità, Counter strike mi va a 100-120 fps, solo daoc mi da problemi. Qualcuno mi può consigliare qualche dritta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
o.o che cosa strana...a daoc ci giovano eoni fa con la saphire radeon 9600 e non ho mai avuto problemi
![]() |
#4 |
Junior Member
|
infatti prima avevo una geforce fx 6600 da 256mb e daoc mi girava = come mi gira ora. Css e cod invece mi giravano ma ottimizzando al massimo le prestazioni video. Non posso crederci di aver guadagnato prestazioni su giochi graficamente più complessi mentre su roba stile daoc son rimasto fermo... Non so veramente dove sbattere la testa-.-
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai provato a cercare su google una possibile soluzione?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sisi ma non ho trovato nulla. "Zero assoluto" e non parlo del gruppo, difatti e una cosa strana che con daoc in alcune zone mi vada da schifo e con cod mi va benissimo senza il minimo problema... booooh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ne ho la più pallida idea
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
In internet trovi solo articoli che trattano di buoni frame rate della gts 250 nonostante sia una scheda da fascia media...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.