Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 11:35   #1
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
[Nu+ss] Impianto Dolby Sorround 2.1 in Legno 6000 WATT

VENDO A MALINCUORE BELLISSIMO IMPIANTO DOLBY SORROUND 2.1
COMPLETAMENTE FATTO E RIFINITO IN LEGNO

POTENZA WATT 6000

MODELLO: CJC-91DA

IDEALE PER COMPUTER, DVD E TV LCD

Prezzo 80€

Ultima modifica di Tom Kranich : 11-05-2009 alle 14:08.
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:26   #2
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Tom Kranich Guarda i messaggi
POTENZA WATT 6000
ciao, un consiglio: non spararle troppo grosse! Ma hai idea di cosa siano 6000W?!

Sulla scatola c'è scritto grande come una casa: "60W RMS" ed è quello il valore vero.

Up per te, ciao.

P.S. Si scrive surround e non sorround e poi l'impianto comunque non è surround in quanto il suono non ti avvolge, dato che mancano per lo meno i satelliti posteriori.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:29   #3
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
ciao, un consiglio: non spararle troppo grosse! Ma hai idea di cosa siano 6000W?!

Sulla scatola c'è scritto grande come una casa: "60W RMS" ed è quello il valore vero.

Up per te, ciao.

P.S. Si scrive surround e non sorround e poi l'impianto comunque non è surround in quanto il suono non ti avvolge, dato che mancano per lo meno i satelliti posteriori.
ma ti ho chiesto qualcosa?
evitiamo di sporcare i thread altrui
Old 06-05-2009, 12:39   #4
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
bhe, con 6000W decolli.... io già con 700 vedevo tremare il solaio.... ma che razza di satelliti + subbo servono per rendere una potenza simile? mi sa che la 220 non basta.... contatta il mod per farti cambiare il 3D, così è fuori regolamento ed è fuorviante! ciao!
Old 06-05-2009, 12:55   #5
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
bhe, con 6000W decolli.... io già con 700 vedevo tremare il solaio.... ma che razza di satelliti + subbo servono per rendere una potenza simile? mi sa che la 220 non basta.... contatta il mod per farti cambiare il 3D, così è fuori regolamento ed è fuorviante! ciao!

ora mi sto innervosendo

SE AVETE QUALCOSA DA DIRE MANDATE UN SEMPLICE PM VI è COSI DIFFICILE EVITARE DI INQUINARE I THREAD DELLE ALTRE PERSONE? HO MESSO LA FOTO DELLA SCHEDA TECNICA COSI OGNUNO LEGGE E VALUTA NON HO BISOGNO NE DEI VOSTRI PARERI NE DI QUELLI ALTRUI STANDO OVVIAMENTE NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO
Old 06-05-2009, 13:08   #6
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

bhe, se essere gentili e far notare gli errori in modo un pò carino è come offendere... ma arrangiati! non c'è bisogno di urlare così un commento, tutti possiamo sbagliare e almeno non ce ne freghiamo.... va ben ciò, per 100€ un impanto da 6000W in legno sarebbe l'affare del secolo, ma uno da 60W è un furto. va meglio ora che l'ho detto in modo esplicito? cerca di essere più educato in futuro, per favore.... saluti!

Ultima modifica di Opossum27 : 06-05-2009 alle 13:10.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 13:17   #7
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
bhe, se essere gentili e far notare gli errori in modo un pò carino è come offendere... ma arrangiati! non c'è bisogno di urlare così un commento, tutti possiamo sbagliare e almeno non ce ne freghiamo.... va ben ciò, per 100€ un impanto da 6000W in legno sarebbe l'affare del secolo, ma uno da 60W è un furto. va meglio ora che l'ho detto in modo esplicito? cerca di essere più educato in futuro, per favore.... saluti!
l'educazione prima di tutto ma sono stufo delle persone che non fanno che criticare e non solo per me perchè ne ho letto tante nei vari post anche di altri venditori
la scatola riporta 6000watt e cosi ho riportato nell'inserzione
con foto che attesta la cosa
ripeto ognuno e libero di leggere e valutare non c'è bisogno di scrivere i propri giudizi
ps: forse se sentiresti la musica con queste casse accese cambieresti opinione
Old 07-05-2009, 17:27   #8
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
l'educazione prima di tutto ma sono stufo delle persone che non fanno che criticare e non solo per me perchè ne ho letto tante nei vari post anche di altri venditori
la scatola riporta 6000watt e cosi ho riportato nell'inserzione
con foto che attesta la cosa
ripeto ognuno e libero di leggere e valutare non c'è bisogno di scrivere i propri giudizi
ps: forse se sentiresti la musica con queste casse accese cambieresti opinione
ma se ce scritto sulla prima foto 60W...
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:33   #9
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ma se ce scritto sulla prima foto 60W...
quelli sono gli RMS
se sai leggere a fianco del modello forse...
Old 07-05-2009, 17:50   #10
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
quelli sono gli RMS
se sai leggere a fianco del modello forse...
Caro Tom, datti una calmata. Capisco che tu voglia vendere, ma non puoi mettere a credere che gli asini volino.

Il valore di potenza da considerare è appunto quello denominato RMS, che, nel tuo caso (sempre che siano dati veri e non pompati...è proprio il caso di dirlo) sono 60W. Tutti gli altri valori che vedi scritti sono specchi per le allodole e non contano assolutamente a nulla (o per lo meno sei tenuto a specificare se sono Watt PMPO o Watt RMS, così uno si fa due conti).

Se tutti - e dico tutti - ti diciamo che sei in errore e che svii le persone con quello che scrivi, evidentemente non siamo proprio tutti fuori di testa, no?

Anzi, fai una bella cosa: leggiti QUI e QUI e poi ne riparliamo, ok?
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:09   #11
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
ma dico....anche la casa che produce queste "cose" come fa a scrivere 6000w va bene che i watt pmpo sono calcolati in modo teorico dal costruttore ma vorrei proprio sapere che teoria hanno usato questi per il calcolo cmq mi spiace dirlo ma sei fuori regolamento per un sacco di motivi: Primo perche dovevi specificare anche i watt rms...i pmpo non servono a comprendere il valore dell'oggetto; Secondo il valore che hai messo non si può giustificare per casse così anonime e con quelle caratteristiche neanche se nuove....figurati usate; Terzo non è consentito scrivere in maiuscolo e con quei caratteri allucinanti.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:32   #12
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

6000W toeorici? con un reattore dentro, forse.... a 100€ non le comprerà nessuno delle 60W simili, se le dai via a 30€ è già tanto... inutile dire che sono daaccordissimo con i miei 2 utenti qui sopra, sperando che il venditore capisca che è caduto nel tranello dei RMS...
Io montavo un 700W in RMS e a volte tremava il solaio, con 6000W si rischia l'affossamento delle fondamenta...
Old 07-05-2009, 19:40   #13
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ora si spiegano molte cose forse è stato lui con questi 6000w a provocare il terremoto in abruzzo

scherzi a parte fatti correggere la descrizione da un moderatore e impara le buone maniere
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:18   #14
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

chiedo scusa mi sono lasciato un po prendere
ma quando mi dan addosso non lo riesco a sopportare
io ho riportato cio che c'è scritto
i watt sono indicati come PMPO 6000 Watt

ovviamente ce di meglio come tutte le cose è normale
a me dispiace venderlo perchè non stona, non ha disturbi si sente alto e bene senza distorsioni
ma purtroppo mi servon soldi e sono costretto

avendolo pagato 189€ dalla germania
non penso sia una patacca
Old 08-05-2009, 05:43   #15
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

che importa da dove le compri e a quanto... sono anonime di brutto, toccano i 62 decibel e fascino deplorevole... l'ideale per una sana cannibalizzatina! io ripeto il mio consiglio, da queste non ricavi nulla...
Old 11-05-2009, 14:08   #16
Tom Kranich
Senior Member

L'Avatar di Tom Kranich

up prezzo rivisto
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian