|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
[RM+ss] !!!MERAVIGLIOSO KIT XBOX360 ENTRATE!!!!
!!!MERAVIGLIOSO KIT PER XBOX360!!!
TUTTO QUESTO A 50 EURO+SS! ***************************NON SMEMBRO VENDO SOLO IN BLOCCO***************************** COMPOSTO DA: CONTROLLER WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT SPECIFICHE TECNICHE Sperimenta la libertà wireless definitiva con la precisione, la velocità e l'accuratezza dell'ultima generazione. - Tecnologia wireless a 2, 4 Ghz ad alte prestazioni - Portata di 9 metri. - Rumble feedback regolabile + CONTROLLER WIRED ORIGINALE MICROSOFT SPECIFICHE TECNICHE Unità di controllo Xbox 360: precisione, comfort e controllo Sperimenta la libertà di gioco - Progettata ergonomicamente - Include porta integrata per cuffie e vibration feedback regolabile + PREMIUM COMPONENT CABLE SNAKEBYTE http://www.snakebyte-europe.com/index.php?id=343 The Premium Component Cable provides the ideal solution to connect your XBOX 3660 to an HDTV without HDMI input. Due to the separate transmission of image signals in the individual cables a razor sharp picture in HDTV resolution on your TV is possible. The optimum shielding and gold plated connectors ensure optimum signal transfer. The additional stereo RCA output allows you to connect the console to you Dolby sound system. * Optimal picture quality with true HD signal * Anticorrosive gold plated contacts for ideal signal quality * Metallic cinch connectors with rubber grips * Additional audio cinch connectors * Solid copper wires with multiple shielding * Ferrit core filters interfering signals * Warp resistant and fail-safe * Low cadmium and lead-free * 2m cable length + HARD DISK 20 GB ORIGINALE Ultima modifica di daniele1974 : 06-05-2009 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in coda se smembri solo cavo. Scambio a mano su Roma. Fammi sapere via pm se tocca a me. Ciau
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda...info in pm.
#4 |
Senior Member
|
dantess non ho ricevutto nessuna richiesta di info in pm....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
pad wifi + pad con filo + hd20gb + cavo component particolare..
giusto? 50 spedito prendo tutto se pari al nuovo. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si esatto e' tutto pari al nuovo. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
me devi da di' se includi le ss o meno.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ok. ti mando le coordinate postepay in pvt
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate boys...ci sarei io in coda....ho mandato il pm...attendo notizie ma ho già letto la tua risposta qui quindi essendo pari a nuovo per me va bene....attendo i dati per il pagamento.
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 06-05-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bho io lascio, ,mi ha gia' dato i dati, tra l'altro con info troppo sbrigative per rappresentare una transazione fatta come si deve
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
xbox
Venduto altrove.
Chiudere . Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma secondo voi qui siamo cretini? guarda caso tu lasci e lui vende altrove.....ma va la.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo scherzando? mi ha risposto sparandomi i dati. gli ho detto calma come spedisci, dammi info e mi ha detto "o raccomandata o j3 " nn mi e' piaciuta la risposta, xe' DEVI sapere come spedisci, e ho lasciato. Chiedi a LOREGUX visto che gli chiedevo su msn in quell'istante se conosceva quell'utente xe' nn mi fidavo, e mi ha detto "non lo conosco" Segnalo, e' una mancanza di rispetto nei miei confronti, nn prendo x il qulo nessuno. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
appunto, a te ha infastidito, a me puzzava.
ho lasciato xe' un primo pvt nn puo' essere num postepay xxxx nome intestatario xxx xxx in altre occasioni ho lasciato il posto a chi era prima di me, tipo x una 4850, essere bollato come scorretto x due accessori che nn mi servono nn mi piace. potevi usare torni diversi, non credi? cmq vabbe che dire, va bene cosi. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
venduto altrove con gente in coda ? .. datti una letta al regolamento. sei sospeso 1 settimana.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.