|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Come spedire indietro un hd maxtor??
Ciao a tutti..
devo restituire alla casa madre un hd maxtor.. Ho cercato su google e qui sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo.. E' ancora in garanzia e da quanto ho capito non devo pagare le spese di spedizione. Ho fatto tutta la procedura sul sito x la restituzione e stampato le etichette! Scusate la mia ignroanza ma non ho capito a chi lo devo portare?? In posta o da qualche corriere specifico? Sulla etichetta che mi hanno fatto incolllare sul pacco c'è scritto: "ordere number 1222.. ups-scs Milan ups-scs italy Collection point seagate ..." ups è il corriere o qualche sigla specifica?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
guarda che è tutto spiegato sul sito di Seagate, ed è anche in italiano, non serve girare tutto il web.
fai un pacco e spediscilo a spese tue (raccomando un pacco tracciabile) con il corriere a tua scelta al centro di raccolta di Peschiera Borromeo (Mi) senza dimenticatre di attaccare sul pacco ( meglio se metti una copia anche dento) il foglio con il numero di rma. nel giro di 8 giorni circa ti dovrebbe arrivare il disco di ricambio, a spese di Seagate.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 06-05-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai stampato le etichette, dovresti aver stampato anche quella dell'indirizzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.