|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] Nokia 6630 Tim dotazione completa 35€ + ss
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Nokia 6630, dotazione completa ovvero: cd con pc-suite - caricabatterie - cavo dati - auricolari - scheda di memoria da 64mb. Fornisco regolare scontrino, anche se non più valevole per la garanzia (essendo passati più di 24 mesi dall'acquisto). Il telefono funziona perfettamente, ancora ottima autonomia, tuttavia il display è segnato, non pregiudicandone comunque la visibilità. Foto dell'oggetto: http://img371.imageshack.us/my.php?i...sc00003ug1.jpg http://img166.imageshack.us/my.php?i...sc00001ep3.jpg Vendo a 35€ con eventuali spese di spedizione a vostro carico. In vendita anche altrove, mi riservo la possibilità di rimuovere l'inserzione in qualsiasi momento.
Ultima modifica di Jean-Gabin : 08-05-2009 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in che senso display segnato?display o vetro della cover?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Le foto non si vedono, correggi i link
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Penso proprio si tratti del vetro della cover (visto che sotto il display funziona) , comunque controlla anche tu dalla foto.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in coda, pronto a concludere subito
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Venduto? Cmq coda.
Due domande: - è completo anche di scatola? - la MMC è da 64gb o 64mb?
Ultima modifica di Nerocielo : 07-05-2009 alle 23:39. |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono è quasi venduto all'utente jap2 che si è messo regolarmente in coda nel thread, oggi dovrebbe effettuare il pagamento, nel caso ci fossero problemi la palla passa a te!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato stamattina, in pvt ti mando lindirizzo
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
confermo la conclusione della cpompravendita, cell perfetto, cover spaccata come da foto ma lo schermo è intatto.
utente altamente serio e affidabile. mi ha regalato celere 3 al posto di racc. altamente consigliato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.