|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualche consiglio per migliorare un rendering 3d studio
Salve a tutti è un po di tempo che non mi faccio vivo qui sul forum questo è il mio ultimo rendering fatto con 3d studio usando vray come motore però non mi convince molto ancora volevo sapere se potevate darmi consigli sull'illuminazione che comunque voglio che resti cupo per evidenziare la luce che ha sull'antenna. qui gli screen.
qui il rendering originale e sotto un po modificato con photoshop ![]() ![]() -----------------questo lo posto ma l'ho scartato a priori confonde un po troppo--------------- ![]() ------------------------------------------------------- questo è uno screen da vicino del mostro solamente stila wakko che dite pelurie varie le avevo all'inizio messe poi le ho tolte visto che viene renderizzato dentro la cassa e non si vedrebbero molto ![]() ringrazio tutti tarabaz Ultima modifica di tarabaz : 05-05-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ciao! qui la luce è giusta, però il resto dell'ìimmagine è troppo scuro, non si vede niente...allora, magari prova a mettere una luce di taglio proveniente da destra, magari di colore azzurrino e con ombre nette, come se fosse la luce proveniente dalla luna...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.