|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vr - TV LCD 32 Pollici Samsung S8 HD-Ready!
Vendo TV LCD da 32 pollici della Samsung serie S8.
E' una tv piatta lcd ad alta definizione, risoluzione HD Ready come nuova in perfetto stato. Senza diffetti o problemi. L'ho usata per giocarci alla xbox360, vedere dvd e blu-ray e la definizione è davvero fantastica. La luminosita incredibile, una tv davvero fantastica. La vendo solo per passaggio ad una tv più grande. Non ha graffi o difetti, vendo a domicilio se in zona Verona così la testate oppure ci si trova in città per lo scambio. Sotto le foto per verificare lo stato! Ottimo affare, ancora un anno pieno di garanzia con scontrino! Qui le foto: http://img1.classistatic.com/cps/l/k...43658e_20.jpeg http://img1.classistatic.com/cps/l/k...336mca_20.jpeg |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi diresti il prezzo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusa l'ho dimenticato, 280, ottimo affare!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
le spese quanto verrebbero ?
nn sai quanto pesa tutto il prodotto e se si può affidare alle poste italiane? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
coda se spedisci, aggiungo 27,75€ per spedizione pacco maxi e assicurazione
solo che sul sito della samsung nn mi fa vedere nessun 32" della serie S8 sapresti in caso dirmi modello preciso?
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
250€ consegna a mano a verona. Se ci stai fammi un fischio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.