|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Aggiornamenti AVG mi resettano il pc
Salve
eccoci qua con l'ennesimo problema. Ho appena comperato due pc acer. Faccio tutti i miei aggiornamenti microsoft, installo il mio avg 7.5 a PAGAMNENTO, scarico gli aggiornamenti dell'antivirus e... il pc comincia a resettarsi. Faccio la stessa cosa nell'atro pc gemello credendo ad un caso e... solito problema. In pratica dopo aver installato avg 7.5 ed avere fatto gli aggiornamenti il pc inizia a resettarmi. Provo l'ultima vesrione di avg free e peggio ancora il pc si resetta prima ancora di fare gli aggiornamenti. Riepilogando: avg 7.5 funziona bene fino a che non faccio gli aggiornamenti delle definizione dei virus. l'ultima release free mi da subito problemi di resettaggio. E adesso la fatidica domanda: Cosa può essere Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere supporto per l'antivirus avg.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.