|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Toshiba 3000 x-11 Precisazione alquanto grave
Raga sono MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOO
PREOCCUPATO.................... Ho visitato il sito della toshiba uk e come vi dicevo effettivamente la scheda video la danno con bus 166mhz (3000 x-4), quindi pensando ad un 3000 mi dicevo : VAI CON IL GE FORCE 2 (anche se era pensabile un radeon ddr con quel bus), Cmq sia mi sorge il dubbio e controllo i driver da scaricare per il x4 TREMENDOOOOOOOOOO INTEL 830 DISPLAY DRIVER AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGG Praticamente la scheda video del Dell latitude , meno potente di una radeon come quella che monta il pupo..........sigh......... Speriamo che l'x-11 abbia il Geffo ma oramai non ci spero più ............................ MALEDETTA BUGIARDA DI UNA STRABILIA............ LA PAGHERAI Se volete dirmi che ho torto ne sarei ben felice. Ciao a tutti e adesso che comprare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se è così mi hai subito tolto il dubbio che mi era venuto l'altra sera vedendo questo toshiba 3000-x11 con ge-force2
e ti consiglio davvero il "pupo" ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Miki a quando l'acquisto del tuo pupo?
Anche per me il giorno sta arrivando, il 15 febbraio dovrebbero arrivare i primi 2710 e io la prossima settimana vado già a prenotarne uno! Non manca molto a entrambi! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io aspetto solo delle notizie su questo presunto toshiba 3000-x11.
Una volta tolti tutti i dubbi mi butterò subito sul pupo credo anche io a metà febbraio...altrimenti Bubbico si incavola se non spendo i soldini della comunità Ciao e fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.