|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
help!! Full screen nei giochi!!
Allora, ho un PC HP Pavilion nel quale ho sostituito Vista con Windows XP una faticaccia a trovare tutti i driver ma alla fine tutto funziona perfettamente a parte che quando lancio un gioco in full screen il programma si sottoliena sulla barra e rimane li, anche se cerco di ripristinarlo, lui parte schermata nera e si sottolinea.. Finora ho provato con Spoore e Trackmania Nation, il secondo in modalità finestra va alla perfezione.
Ho reinstallato i driver della scheda video ma niente da fare. Ho fatto partire i giochi nelle varie modalità di Windows ma niente da fare. Ho provato a farli partire con risoluzione 640 x ... ma niente da fare!! Non so che altro fare, perché non ho idea da dove potrebbe arrivare questo problema.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se hai messo skype 4.0 intanto controlla se va aggiornato dopodichè vai nelle opzioni e metti la skin classica di windows al suo interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Guarda ho risolto, devo cambiare la risoluzione dello schermo a 800 x 600 da pannello di controllo e monitor e poi vanno, non mi piace tanto come soluzione ma almeno va.. penso sia colpa dei Driver Ati.. vabbè..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai messo i driver giusti per Windows xp 32bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
certo certo.. guardato le specifiche della macchina sul sito HP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.