|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
PROBLEMA URGENTE STEAM !!
Ciao a tutti , ho acquistato LEFT 4 DEAD attraverso steam MA utilizzando il broswer e non il programma . DOPO aver pagato mi dice
Your transaction is almost complete! Click here if nothing happen Clicco e mi si apre il programma , vado a vedere tra I MIEI GIOCHI e non c'è nulla , mi sono appena registrato , che devo fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uhmmm...il supporto esiste anche per quello
![]() Non ho mai acquistato da browser, sempre direttamente da Steam. Nella sezione "i miei giochi" prova ad attivare il prodotto cliccando su "attiva un prodotto su steam" [secondo pulsante in basso a sinistra].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho usato il supporto perchè mi lanciava IE , IE per qualche oscuro motivo non mi apriva la pagina , quindi ho dovuto usare mozzilla .
Cmq ci sono riuscito cambiando browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
ma hai risolto nel senso che ora lo vedi ?
altrimenti prova a chiudere e rilanciare Steam, potrebbe essere solo un problema di aggiornamento ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.