|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
PROBLEMA URGENTE STEAM !!
Ciao a tutti , ho acquistato LEFT 4 DEAD attraverso steam MA utilizzando il broswer e non il programma . DOPO aver pagato mi dice
Your transaction is almost complete! Click here if nothing happen Clicco e mi si apre il programma , vado a vedere tra I MIEI GIOCHI e non c'è nulla , mi sono appena registrato , che devo fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uhmmm...il supporto esiste anche per quello
Non ho mai acquistato da browser, sempre direttamente da Steam. Nella sezione "i miei giochi" prova ad attivare il prodotto cliccando su "attiva un prodotto su steam" [secondo pulsante in basso a sinistra].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho usato il supporto perchè mi lanciava IE , IE per qualche oscuro motivo non mi apriva la pagina , quindi ho dovuto usare mozzilla .
Cmq ci sono riuscito cambiando browser |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
ma hai risolto nel senso che ora lo vedi ?
altrimenti prova a chiudere e rilanciare Steam, potrebbe essere solo un problema di aggiornamento ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.