|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Adsl
Oggi ho fatto il test per verificare l' attivabilità dell' ADSL di Virg V-Speed sul mio num di casa.
Esito positivo salvo riscontro effettiva fattibilità da parte dei tecnici Telecozz. Telefono poi al num verde di assistenza Alla Signorina che mi risponde chiedo: "Mi sa dire se è possibile attivare l' ADSL sul mio num di casa dato che il comune dove abito no compare in elenco?" Lei mi risponde "Mi dà il suo User-ID e password?" Bah. Cmq due domande: -Si può usare un modem PCI invece di quello USB/Ethernet? - Il servizio è da considerarsi attivato dal momento in cui mi danno la password e l' ID definitivi o dal momento in cui attivano la linea dalla centrale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Bah... il comune dove abito (Tolmezzo) continua a non essere in elenco, sebbene si possa richiedere l'attivazione attraverso il modulo. Noi qui abbiamo la possibilità di richiedere ADSL da circa 3 mesi.
Ti rispondo ad entrambe le domande: 1. Sì, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare un modem PCI 2. Da quando ti forniscono user e password. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Adsl
Quote:
Mi fornisce la sua user-id per favore? Anche per chiedere eventuali tariffe. Ad esempio ieri avevo chiesto informazioni sul servizio adsl e come al solito mi hanno chiesto la user-id. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.