|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Sound Blaster X-Fi Go! per portatili
Il mio portatile è piuttosto vecchiotto. Essendo nato come pc di fascia alta non dedicato all'intrattenimento, la casa produttrice ha ridotto i prezzi mettendoci una normalissima scheda audio AC'97.
La uso abbastanza spesso ma quando passo dal lettore mp3 al pc mi accorgo della differenza abissale (con le stesse cuffie). Gli mp3 ancora ancora vanno anche se sono sporchissimi, i wav da cd sono assolutamente inascoltabili (distorsioni di volume all'interno della canzone che non esistono). La scheda audio la uso per non addormentarmi sul portatile quando lavoro. Avevo visto questa scheda: Sound Blaster X-Fi Go usb a 49 euro (potrei usarla su un qualsiasi pc) Essendo più esperta in schede video di fascia professionale che mi servono per lavorare, ho sempre chiesto schede audio integrate (per me una vale l'altra, basta che suoni), quindi non conosco assolutamente le prestazioni delle Creative se non tramite i loro lettori mp3. Questa scheda potrebbe risolvere il mio problema e darmi un audio un po' migliore? Il mio portatile è dotato di potenziometro, come funzionerebbe poi la regolazione del volume? Grazie mille! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.