|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema all'avvio
We, come tutti ben sapete quando si apre il sistema operativo, in questo caso WindowsXP compare dopo le varie scritte il logo di Windows XP, il quale dura 5-6 secondi prima dell'avvio.
Io ho un problema. Il logo del caricamento a me dura circa un minuto dopodichè il PC si carica normalmente ma mi si accende in modalità provvisoria. Ho provato in tutti i modi a lavorare con la modalità classica ma con scarsi risultati. Qualcuno sà la causa quindi come posso risolvere questo problema che mi perseguita da 2-3 giorni. Premettendo anche che non ho Windows originale. Aiutatemi è importante. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a premere f8 prima del caricamento di windows xp , ti dovrebbe comparire il menu di scelta su come avviare windows . Non si capisce bene che prove hai fatto fino ad ora , e se in qualche modo riesci ad entrare in modalita normale .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Altre prove? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se riesci ad entrare in modalita provvisoria puoi provare a ripristinare il sistema , prima prova a ripristinare uno stato precedente di windows , sempre se hai creato qualche punto di ripristino .
Quindi fai una scansione antivirus , poi una scansione con scandisk , quindi disinstalla gli ultimi programmi che hai installato di recente , compresi eventuali aggiornamenti di windows . Poi vai su start >> esegui e togli la spunta a tutti i programmi che trovi sulla voce "avvio" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.