|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Cambio ram su due portatili,ma quale prendere?
Salve a tutti,
assieme ad un amico abbiamo deciso di aumentare la ram dei nostri portatili (Entrambi vorremmo passare a 4giga acquistando 2 banchi da 2 giga l'uno)...c'è solo un piccolo problema,non abbiamo la minima idea di quale prendere I portatili in questione sono: Asus Z53Jc-ap101m Asus X53Sa-ap052c per ora tutti e due montanto banchi DDR2 PC2-5300 Cosa mi consigliate?(Se servono altri dati non esitate a chiedere) Grazie
|
|
|
#2 |
|
|
sui siti dei principali produttori e rivenditori (Kingston e Crucial, tanto per citarne due a caso) ci sono degli ottimi configuratori online che ti consentono di accertare quale sia la RAM più adatta per il tuo portatile.
io li utilizzo da tempo. è ovvio che una volta individuata la RAM "giusta", poi la puoi acquistare dove ti pare e dove ti fanno il prezzo migliore... |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
2GB 200-pin SODIMM
* Module Size: 2GB * Package: 200-pin SODIMM * Feature: DDR2 PC2-6400 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inizio con il ringraziarvi
@markk0:ho provato sia sul sito della Corsair che Kingston,nessuno dei due portatili è presente...lol @el ruvido:come fai a sapere che quelle vanno bene?Dove hai preso le info?(così semmai inizio a capirci qualcosa anche io
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Controllando tramite www.memoryx.com mi riporta questo:
Quote:
Nessuno sa dirmi come controllare più approfnditamente?(vorrei acquistare il massimo acquistabile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.