|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
(TP+sped.) aPhone i9+ (clone iPhone)
Salve a tutti
metto in vendita a 120€+s.s. un ottimo clone dell'apple iphone. Il cellulare mi è stato regalato, ma dato che ho bisogno di un palmare windows mobile, lo vendo. Il cellulare non ha neanche un giorno, praticamente nuovo! Come potete vedere dalle foto, il cell è la versione + dell'i9, con il menu' a 3 pagine, per visualizzare più applicazioni. Caratteristiche aPhone i9+ 3.2" Touch Screen Dual SIM: - Schermo: 3,2 pollici, risoluzione 320x240 - Interfaccia: Touch Screen - Sensore di movimento G-sensor che permette di cambiare sfondo e canzone scuotendo il cellulare - Peso: 111 grams - Quad-band, 850/900/1800/1900MHz - Dual Sim, due sim in contemporanea (non sono supportate le schede H3G) - Connessioni: WAP, GPRS, SMS, MMS - Bluetooth: Bluetooth V2.0 - Memoria Transflash TF upto 4Gb (1Gb compresa) - Digital Camera(s): 300K Pixels (640 x 480 px) REALI, non le roboanti risoluzioni che dichiarano molti produttori cinesi, ma che in realtà sono false. - JAVA: Si - Playback Formats: MP3/3GP/MP4/JPG/TXT - FM Radio Tuner: integrato - Voice Recording: Voice Recording Supported - Batterie: 2 x 1080mAh batterie ricaricabili agli ioni di litio - AC Charger: 100~240V AC Charger included (Flat Plug) + adattatore europeo - Recharge via USB Port: Yes - Phone Language(s): Italian, English, French, German, Malay, Dutch, ecc. - Accessori inclusi: Cuffie, Cavo Dati USB, Car Changer, 2 x 1080mAh Lithium Ion Rechargeable Batteries, Pouch Ecco alcune foto: ![]() Per quansiasi domanda, chiedete pure sul thread (aspetti tecnici) o in PM(offerte o valutazioni sul prezzo) Regole: In vendita ovunque; precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano (solo se entro la mia città, Alcamo); non scambio; data l'assenza dello scontrino, il cellulare è privo di garanzia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scambi con lg ke970 ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.