|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prendere pennetta USB inutilizzabile
Lo so la domanda che vi pongo risulta molto strana ma ho i miei buoni motivi per farvela…. in ogni caso grazie per l’aiuto
La domanda è la seguente.. c’è un modo per rendere inutilizzabile una pennetta usb (lo so mi dirette ma che sta a di o perche non la butti sotto la macchina) intendo tipo modificando i firewall o con qualche software? Il risultato che vorrei avere è quello di renderla inutilizzabile senza che nessuno si possa accorgere della manomissione… Grazie per l’aiuto…. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
intanto non capisco cosa ci azzecca il firewall con la penna ottica, comunque che sappia io non è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se vuoi impedire l'uso di memorie rimovibili potresti modificare i criteri di gruppo di windows.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho il sospetto che la si voglia rendere inutilizzabile per fasri fare una sostituzione in garanzia... in questo caso la domanda non è ammissibile, almeno in questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
preciso... se c'è il modo di disattivarla per poi riattivarla.... lo scopo e far tirate un po di ...... a qualcuno...
per MM che vantaggio avrei nel non far funzionare qulcosa che funziona per poi farmelo sostituire, non ci guadagnerei proprio nulla..... Ultima modifica di scpeppe : 02-05-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Dopo precisazione di scpeppe in privato pare si tratti di architettare uno scherzo.
Per il beneficio del dubbio rimuovo la sospensione, anche se sarebbe stato meglio chiarire da subito la situazione, in modo da non far nascere equivoci, che non ho notato solo io. - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 04-05-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.