|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 246
|
Errore dns dopo un po e inattività browser
Ciao a tutti,
navigo su internet tramite una internet key. Ho un access point che manda il segnale in tutta la casa e mi collego tramite PS3. Dopo un po che sono connesso con la PS3 si stacca dalla connessione dandomi errore nei dns. E capita spesso che anche navigando col pc qualche volta non carichi le pagine, si blocca sul caricamento ma non aggiorna la pagina, neanche a riavviare il browser funziona. Unica soluzione è disconnettere e riconnettere la chiavetta. I due problemi sono legati? Come posso risolverli? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
imposta questi dns: 208.67.220.220 e 4.2.2.4
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 246
|
Li devo impostare nella rete wireless dell'ap o nella rete wireless della internet key? nella seconda (internet key vodafone) sono impostati (in automatico) questi dns:
83.224.65.134 83.224.66.134 Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 246
|
Ho impostato i dns nella connessione della internet key e niente, il problema persiste...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 246
|
Errore aggiuntivo, che persiste da 2/3 giorni: spessissimo il browser mi dice che non è possibile trovare i server e devo disconnettere e riconnettere per farlo funzionare. Msn invece mi da l'errore 80072ee7, classico di quando non è connesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.



















