|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
facebook fa schifo, come fa ad avere tanto successo?
Dico sul serio, è un sistema di social networking poverissimo. Ma è 100 volte meglio netlog, voglio dire, su facebook nessuno scrive blog, ci sono miriadi di gruppi di qualunuqe cosa a cui sono iscritte migliaia di persone ma nessuno praticamente vi partecipa. Un potenziale enorme sprecato.
L'unica cosa innovativa è l'utilizzo del proprio nome, per tutto il resto è un vero schifo. I forum sono la vera base dell'interazione online. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Su netlog ci stanno i ragazzini e i pedofili
![]() Su feisbuk hanno aggiornato l'interfaccia da qualche mese con qualcosa di indecente e useless. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
andando su facebook ho ritrovato amici che non vedevo da tempo.....
riguardo al potenziale sprecato ti quoto in pieno
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
All'inizio la mia impressione è stata pessima, poi quando agli amici si aggiungevano eprsone con cui avevo perso i rapporti, vedere le loro foto, come passavano la vita, farsi una chiaccherata ogni tanto... beh lì ho detto ke facebbok è un invenzione stupenda...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Netlog per esempio si è mosso al riguardo. Alla fine Facebook è un badoo in cui si usa il proprio nome, se non fosse per il proprio nome sarebbe totalmente inutile. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
flame 3d? anche no
oltre che tema ciclico e OT CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.