|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Canon MP510 problema...
Salve,
da un pò ho un problema con la suddetta multifunzione, stampa male il nero, lascia righe sul testo, solo sul nero, i colori sono perfetti. ![]() Provato a cambiare cartuccia, naturalmente a pulire etc. etc. ma niente è risolutivo, cosa mi consigliate ? So che esiste un liquido per pulire e "stasare" gli ugelli, come va usato ? Qualcuno mi sa dare un aiuto ? La stampante non è più in garanzia, e non avrei problemi a smontare la testina e magari....pulirla se esiste un sistema, non mi faccio problemi. Soluzione definitiva sarebbe cambiare la testina, ma costa molto e probabilmente il gioco non vale la candela. Grazie per eventuali suggerimenti. Enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente con il liquido cleaner risolvi
La cosa migliore sarebbe trovare un buon negozio di cartucce dove ricaricano anche le stesse, perché di solito ce l'hanno e ti spiegano pure come fare (o almeno dalle mie parti è così) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta.
Qui c'è "Prink", proverò a sentire se hanno qualcosa e cosa consigliano, spero di recuperarla... Byez. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Risolto alla grande con alcol e acqua distillata bollente.
Come mi hanno consigliato ho lavato la testina del nero con dell'alcol ed una siringa (per spararlo con una certa pressione, senza toccarla con l'ago !!!), e poi lavandola nello stesso modo con dell'acqua distillata molto calda, che dovrebbe scogliere l'inchiostro secco. Dopo 2 serie la stampante è tornata a stampare perfettamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.