|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio hardware
Salve! Sono sul punto di acquistare un nuovo notebook, e siccome ho trovato due ottimi HP Compaq Presario a 399€ vorrei approfittarne subito ma ho un dubbio: siccome sono pressocché identici (CQ60-202EL - CQ60-201EL) cambiano solo le caratteristiche video e del processore:
CQ60-202EL: ● Processore AMD Sempron SI-42 2.10 GHz, Level 2 cache 512 KB ● Video NVIDIA GeForce 8200M fino a 895 MB Total Available Graphics Memory CQ60-201EL: ● Processore Intel Celeron 585 2.16 GHz, Level 2 cache 1 MB ● Video Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD Fino a 765 MB Total Available Graphics Memory A prescindere dell'uso che ne dovrei fare (nessuno di preciso) vorrei mi consigliaste quello con le caratteristiche più equilibrate. Grazie mille!
Ultima modifica di Alessandrø : 01-05-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Tra i due il secondo... ma allo stesso prezzo trovi il Dell Inspiron 15 (fai un giro sul sito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il primo ha una scheda video leggermente migliore ma entrambi sono di fascia entry-level ossia la base del mercato pertanto giocare con questi due portatili è quasi escluso
|
|
|
|
#4 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.