|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] [BA] Router DLINK 2040B wireless N adsl2+
Vendo Modem-Router ADSL2+ DLINK 2740B protocolli wireless B, g ed N causa inutilizzo.
Il router è nuovo in quanto aperto, utilizzato per 1 ora per vedere se funzionava (...funziona!); fornisco prova d'acquisto presso un negozio di un mio amico carissimo presso il quale l'ho acquistato ad ottobre 2008 e garantito 11 anni (!!!) da DLINK ![]() Le caratteristiche sono le seguenti: · Switch a 4 porte 10/100/ Base-T X incorporato con supporto auto MDI/MDIX · Firewall NAT incorporato · Supporto SPI (Stateful Packet Inspection) · Prevenzione Denial of Service (DoS) · Specifiche di LAN draft 802.11n wireless, compatibilità retroattiva con dispositivi 802.11b/g · Velocità grezza di trasferimento dei dati 270Mbps · Potente cifratura di sicurezza WPA/WPA2 · SSID multipli · 802.11e Wireless QoS (WMM/WME) · Supporto DNS dinamico · Prioritizzazione del traffico · Interfaccia grafica basata sul web · Programma D-Link Click'n Connect (DCC) Il prezzo è 50 + s.s. intrattabili Nel caso di spedizione aggiungo (di mio) l'assicurazione (quindi non chiedetemi sconti!); nel caso di bonifici aspetto prima l'accredito e poi spedisco. Preferibile lo scambio a mano a cui do la precedenza per ragioni di semplicità.
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 02-06-2009 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ha problemi ad essere configurato o è simile ad altri router dlink?
coda con limatina se possibile
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 03-06-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
mi sai dire se c'è il timer per il modulo wifi (per spegnerlo insomma)
grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrei essere ancora io in coda, chiedo:
1.come potenza segnale che distanza copre? (è meglio del dg834pn in portata wifi?) 2.quante connex di emule sei riuscito max a impostare? 3.è possibile spegnere il wireless o timerizzarlo?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Purtroppo non ci sarò per le prossime 2 settimane per questioni di lavoro, pertanto non potrò essere d'aiuto per alcuna domanda o contrattazzione e me ne dispiace. Rispondo velocemente a quanti hanno postato domande: Io utilizzo un Netgear DG834N e il router in vendita l'avevo acquistato non per conto terzi per fare un favore ad un amico. Ovviamente a fare i favori..... e pertanto me lo sono trovato sul groppone. Non l'ho mai usato se non per essere sicuro che funzionasse per poterlo rivendere; pertanto: LIST][*]non conosco altri router dlink ma non ho avuto problemi a configurarlo[*]non ho fatto alcuna prova comparativa di trasmissione [*]non l'ho usato con e-mule (che non utilizzo comunque)[*]la connessione wifi è ovviamente possibile spegnerla, sul timer non so se esista, non ho navigato abbastanza sui menù per confermare o smentire[/list] Bene, mi spiace non essere stato esauriente, ma non posso darvi ulteriori indicazioni. Come detto all'inizio del post, sarà mi a cura contattare quanti siano interessati appena torno, in caso contrario credo rifarò il thread e stavolta con.... il titolo giusto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io lascio buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.