|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Preventivi auto nuove
Ciao a tutti,sto cercando un'auto nuova.Visto il periodo favorevole causa incentivi statali,vorrei confrontare i preventivi auto nel forum.
Mi interessa un'auto giovane,meglio se 5 porte(ma fa lo stesso). Per ora ho visto la focus da 140 cv full optional con impianto a gas a 16800 euro(ma non mi piace)e la Astra gtc 1700 110 cv a 14500.Questa mi piace molto,ma è imminente l'uscita di quella nuova,quindi rischio una grossa svalutazione. Il mio budget si aggira sui 15000 euro al netto di incentivi statali e sconto concessionari.Mi hanno detto che anche la mito si porta a casa con questa cifra.Altrimenti la nuova golf,ma praticamente senza alcun optional. Se qualcuno ha voglia di condividere i preventivi mi aiuterebbe nella scelta.Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo il tempo a mia disposizione è molto poco,qundi dei giri mirati sarebbero meglio.In più pensavo potesse essere utile e interessante anche per altri...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se vuoi un auto giovanile e hai 15.000 euro, io starei su una buona segmento B ben dotata. Devi considerare poi i costi di gestione. Io starei tranquillamente su una G.Punto, New Clio, New Fiesta, Opel Corsa o 207. Per le altre auto ci farei un pensiero se il budget fosse di almeno 18/20 mila euro.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio la bravo gpl si porta a casa alla cifra a mia disposizione,peccato non mi piaccia più di tanto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la golf bifuel? sono circa 20k€ di base e tra rottamazione e incentivi gpl (1500+2500 se non sbaglio) dovresti arrivare a 4k€ di sconto..poi non so quanto la vw sconti di suo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che ne pensate della mito?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la stavo guardando sul sito,sembrava carina e abbordabile.Sai se sarebbe un buon acquisto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si è vero,però guardo anche l'estetica,ed è decisamente più bella di una gpunto o di una 207,almeno a parere mio.Se domani trovo un conce che non fa ponte,vado a vederla.Se no che altro c'è in giro?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
guarda la new megane
la mito è piccola, dietro si sta più stretti che nella G.Punto.. se come dimensioni ti può bastare, allora io guarderei anche corsa e, appunto, gp.. come segmento c, ti sconsiglio la golf a gpl, che dovrebbe avere quel 1.6 vecchissimo che è un polmone, leggendo le opinioni nel web. da un occhiata alla mazda3 e alla c4.. ( se non ti piace la bravo, che secondo è una delle più belle del segmento!) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anche io ti consiglio la new megane.. la nuova serie renault come qualità mi sembra tutta un altra storia rispetto la vecchia..
i prezzi però non li conosco se non ti interessa il marchio ci sarebbe anche la hiunday i30, o la kia cee'd che sono la stessa macchina più o meno. ps: se la vuoi tre porte, megane coupe senza dubbio... NERA...
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 01-05-2009 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Se prendi la Mito con quei soldi ti ritrovi con macchina di segmento inferiore,più piccola,con al massimo 90cv (la 1.3) e senza optional...la Mi.To costa.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Eh ma infatti, se mi dici di no a G.Punto, 207 ecc perchè la vuoi più grossa e poi mi parli di mi.to, non ci siamo
Vuoi toglierti lo sfizio > Mi.To Vuoi un utilitaria di segmento B ben accessoriata e che ci stia tranquillamente nei 15.000 euro > G.Punto, 207, New Clio, New Corsa, New Fiesta, e con 15.000 euro, meno incentivi e/o sconti ci stai tranquillo. Vuoi una segmento C del tipo Golf, Bravo e similari, beh con 15.000 ci rientri a malapena con un modello base. Se la vuoi con il clima auto, cerchi in lega ecc, almeno almeno 18.000 euro ti ci vogliono. Io ho firmato per la 308 proprio due giorni fa ( SW ). Dipende cosa vuoi, se vuoi solo apparire vai di mi.to ma se hai un budget io ci starei attento, altrimenti auto di sostanza con l'occhio al portafoglio sono appunto i30, c'eed . |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
le auto tipo fiesta non mi attraggono,mi sembrano tropo da adolescente...io ho 31 anni!La mito non l'ho ancora vista dal vivo,me l'hanno solo consigliata.Il budget è ridotto perchè devo comprare tutti i mobili nella casa nuova,e quindi hanno la precedenza.Comunque se domani trovo aperto vado a vedere sta mito e poi valuto,se no visto il prezzo che mi fanno resto sulla astra gtc,anche se tra qualche mese esce la nuova.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi scusate ma una MiTo con 13500€ ce la farei a prederla?Ho da rottamare una euro2,più magari uno sconticino... si può fare?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Gli interni sono bruttissimi in confronto alle italiane e non solo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.