|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Avezzano (AQ)
|
Upgrade CPU - Consiglio
Salve
Vi chiedo una consulenza tecnica: Ho il seguente notebook ACER ASPIRE 6935G 644G25Mn, che monta la seguente CPU: ![]() e vorrei montare la seguente CPU: ![]() Questo è il mio sistema attuale: ![]() e questo è il mio indice di prestazioni di windows attuale: ![]() La sostituzione è voluta principalmente perche il processore che monto ha un FSB pari ad 800 e non riesco a sfruttare le RAM DDR3 che monto a piena frequenza (1066).... Ok la mainboard supporta i 1066. Montando il p8700 avrò un processore 2.53Ghz - 3M cache - FSB 1066 - 25W contro l'attuale 2.0Ghz - 2M cache - FSB 800 - 35W. - E' possibile la sostituzione di questa CPU???? - Il mio Bios riconoscerà la CPU? E se riuscissi a montarlo..... - Avrò vantaggi di durata della batteria con i 10W i meno? - Avrò problemi di surriscaldmento dellla CPU? - Quali voci si andranno ad incrementare nell'indice di prestazioni? Le prime 4? Attendo vostri pareri.... Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
essendo un portatile, hai sbagliato sezione, sui portatili c'è il fourum apposito:http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=117
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Solo i moderatori hanno il permesso di chiudere i topic...
Se richiedi esplicitamente di chiudere lo fanno loro... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
MODERATORI, POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE
GRAZIE.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.