|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
[J2ME] Applicazione non valida
Ciao...
Tempo fa avevo creato una MIDlet monoclasse con eclipse 3.2. L'avevo messa sul cellulare e funzionava. Ora ho provato a fare una nuova MIDlet, creando un nuovo progetto J2ME e copiando direttamente il codice della classe nel nuovo progetto. Testandola con eclipse funziona. Se invece faccio "Create Obfuscated Package" si formano i seguenti files: Bomber.jad Bomber.jar Bomber_base.jar Bomber_base_obf.jar pro_map.txt pro_seeds.txt pro_guard.cfg Normalmente invece ricordo che mi si formavano solo Bomber.jar e Bomber.jad... e provando a copiare il jar sul cell mi dice "applicazione non valida" Come mai? ho forse dimenticato di impostare qualcosa durante la creazione del nuovo progetto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
No ok ho detto un'idiozia...i files mi si formano perchè ho fatto obfuscated. Di solito facevo un package normale.
Però ho provato a fare anche create pakage normale, ma mi da sempre "applicazione non valida" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
significa che devi togliere il check alle JSR che il tuo telefono non supporta prima di compilare... cmq se vuoi un consiglio, se devi sviluppare in javaME, cancella eclipse e installa netbeans + mobility. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.