|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consiglio software Per licenze nel dominio
Salve, mi trovo nella situazione di dover analizzare i software installati su molti pc appartenenti ad un unico dominio e mi servirebbero informazioni come sistema operativo installato, seriale di windows/office etc.. ho ovviamente le credenziali di domain administrator.
Avete qualcosa di buono da consigliare? sarebbe preferibile software freeware/opensource ma se la qualità merità non disdegno nemmeno un prodotto a pagamento. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nella azienda in cui lavoro il censimento dei client lo hanno fatto manualmente non so se fosse stata una scelta dettata da qualche normativa o un'impossibilità nel percorrere questa strada via software o se fosse stato un buon metodo per far cadere le eventuali responsabilità sui singoli individui
intoppi comunque non se ne sono verificati
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io avevo messo dei batch nei logon script che lanciavano via riga di comando aida32 (il vecchio everest) che facevano un audit dei pc e scrivevano report sui dischi di rete
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.