|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
posso tramite il web trovare l'indirizzo da un nome e cognom
quantomeno vorrei capire come fare ad avere alternative alle solite info 12 e menate varie...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
eheh..il clipboard mi ha fatto uno scherzo
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Prova anche questo:
www.infospace.com Molto comodo perche' a differenza del sito pagine bianche, puoi inserire anche soltanto il cognome. Mentre pagine bianche ti chiede anche il comune di residenza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ad esempio io inserendo il mio cognome ho trovato tutti gli abbonati d'Italia che hanno il mio stesso cognome.
Mentre con PagineBianche una ricerca simile non la puoi fare, dato che ti viene chiesto anche il comune o la provincia di residenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
prova anche questo....
se pagine bianche non basta...... www.info12.it ti permette di cercare anche nomi da numeri e non costa 4 scatti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
ma magari riuscissi almeno a sapere la @mail o meglio il gestore...sò quale è il suffisso ma non ricordo il gestore(@tin.it @hotmail ...etc..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.