|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Come installare Xp Pro Sp 3 su pc con vista?
Ciao a tutti, io vorrei installare Windows XP Professiona SP 3 su un pc (quello in firma) che ha già installato Vista Home Premium. Dato che non ho la minima idea di come fare, Sapreste indicarmi una guida oppure spiegarmi brevemente? Preciso che vorrei sia uno che l'altro come SO sul pc, è possibile?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Una procedura indubbiamente più complicata, necessario se non vuoi eliminare l'installazione attuale di Windows Vista, prevede di il ridimensionamento della partizione su cui è già installato Windows Vista, l'installazione di Windows XP e successivamente il ripristino del boot loader di Windows Vista tramite il DVD di installazione ed un'eventuale modifica delle sue impostazioni per avviare anche Windows XP. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se dovess installare Xp dopo Vista, puoi ripristinare il dual boot seguendo queste indicazioni: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.