|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HP Pavilion dv7-2000 Entertainment PC
vorrei comprare questo portatile e volevo un vs.consiglio basandovi logicamente sulle caratteristiche che vi vado ad elencare
* Marca: Hewlett-Packard * Modello: HP Pavilion dv7-2000 Entertainment PC * Tipologia: portatile * Dimensioni: 277 x 412,6 x 43,2 mm * Peso: 3.52 kg * Monitor: 17.3” 16:9 LED HD BV (1600 x 900) * Processore: AMD Turion ULTRA x2 ZM85 (2.3Ghz) * RAM: Ram 4GB (DDR2 667mhz) * Hard Disk: 500GB 5400RPM * Unità ottica: Blu-Ray ROM con SuperMulti DVD±R/RW Double Layer * Scheda video: ATI Radeon HD 4530 Graphic (512mb dedicati, fino a 1789mb condivisi) * Ethernet: 10/100/1000 Mbs) * Wireless LAN: WiFi 802.11b/g * Bluetooth: Bluetooth 2.0+ * Porte: "ExpressCard/54 e ExpressCard/34;HDMI; 5-in-1 (integrata) Digital Media Reader; VGA; Microfono stereo; Cuffie; RJ-45/Ethernet; 4 X USB 2.0 " * Sistema operativo: Vista Home Premium ......l'ho visto a 900 euro....mi conviene?? datemi dei consigli....volevo soprattutto sapere se questo tipo di processore è vali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il 22/05 mi arriva a casa e farò una recensione accurata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sembra buono.
Se mi posso permettere ti segnalo anche questo prodotto dello stesso identico prezzo: http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01520373.pdf Nel link puoi leggere da solo le differenze. Il prezzo è identico e lo trovi presso una grossa catena d'elettronica che in questo periodo sta facendo una promozione. In pratica acquistando questo prodotto riceverai un buono da 250 euro da spendere tra giugno e luglio. Se dovessi comprare un notebook oggi, questa sarebbe la mia scelta. edit: ho tenuto conto solo della componentistica interna. molte volte la differenza ,però, è da attribuire al monitor. la cosa migliore sarebbe vederli entrambi prima di decidere. Ultima modifica di bronzo : 16-05-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ho un notebook della piattaforma Puma (ZM80+HD3650) e non è male, cmq per alcuni usi sono decisamente più indicati i notebook intel, ad esempio rendering e video editing. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
ma questo processore e paragonabile a quale intel???
siamo sicuri che non vada bene per il videoediting?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda il mio ZM80 più o meno come prestazioni è paragonabile a un T5500, quindi le prestazioni non si avvicinano neanche lontanamente agli intel più moderni...per il video editing dipende, a livello amatoriale va bene qualsiasi cosa, a livello professionale vai su intel...anche se a livello professionale ti sconsiglio i notebook in generale.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusate, mi intrometto nella discussione perchè sono interesato alla scheda video che monta il pc in questione.
La scheda HD4530 supporta giochi tipo call of duty 4 o rainbow six vegas2 o altri del genere ?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come prestazioni è paragonabile ad una hd3650, quindi penso che questi giochi ci dovrebbero girare tranquillamente, magari dovrai abbassare un po i dettagli per renderli più fluidi se ti sembra che vadano a scatti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io attualmente ho un athlon 64 3500 + con due guga e una bellissima 3850 agp come desk... il portatile in questione a parte il comparto grafico è più potente del mio desk ?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
vorrei però sconsigliare a chi non ne avesse necessità di cambiare un desktop con un notebook. anche se adesso si parla tanto di "desktop replacement" , è sempre preferibile un pc tradizionale. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
motivi di spazio purtroppo
dato che faccio musica e qualche montaggio di film ogni tanto voglio essere sicuro di non peggiorare le prestazioni per il gioco una xbox.... a proposito su un gingillo del genere i giochi come gireranno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.