|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Adobe Audition e Vista
CIaouzzz ragazzi!
Ho un computer a 64bit e ho installato ADOBE AUDITION 1.5 per elaborare le mie tracce audio, però se devo registrare da una fonte tipo youtube, e vado a settare il tutto da OPTION - WINDOWS RECORDING MIXER mi dice che non trova il programma: sndvol32/r ora mi viene il dubbio che essendo una macchina a 64bit, tale programma (che è presente ma con il nome "sndvol") non funzioni! Chi mi sa dire qualcosa??? p.s. i codec audio e video gia li ho messi grazie a tuttiiiiiiiii :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Tecnicamente i programmi per vista 32 dovrebbero funzionare anche con il 64, ma come hai notato nn è sempre così....
Prova ad eseguirlo in modalità compatibile win xp o come amministraore di sistema
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma intendi di eseguire "audition" o "sndvol" ?
Il programma sndvol parte tranquillamente, facendolo partire da WINDOWS - SISTEM32 - SNDVOL il fatto è che il programma Audition non ha il collegamento con suddetto programmino (sndvol) nella versione precedente sndvol32/r mostrava sotto le barre di volume delle varie U/I (mixer, analogico, wave, ecc) una spunta per abilitarlo e dare la possibilità al programma di registrare da microfono o da wave (audio interno tipo da youtube). il problema è far paritre il WINDOWS RECORDING MIXER con il link a sndvol, che avendo un nome diverso, non viene riconosciuto. chissa se cè un modo per dare un altro percorso a tale sturmento audition!? Grazie Sacd :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.