|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consigli per libri e filtri
Un post un po' fuori dalle regole ma non sapevo dove chiedere
A giorni mio cugino finisce gli anni, e volevo regalargli qualcosa inerente la fotografia, dato che ha preso da un po' la mania. Scatta con la d90, ha obiettivi di tutti i tipi, idem borse, l'unica cosa che potrebbe mancargli è qualche filtro polarizzatore (ne ha solo uno da 72 mm, gli altri obiettivi sono senza) che era il regalo sul quale puntavo In alternativa potrei andare su qualche bel libro di tecnica di fotografia, non quelli modello edicola dove ti dicono che per fare le foto devi avere una macchina fotografica Visto che sono totalmente all'oscuro su entrambe le materie (sono entrato nel mondo reflex solo da qualche mese) cerco consigli Intanto avrei trovato un set di filtri comprendente il set comprendente: * Filtro Polarizzatore circolare * Filtro ND8x (natural density) * Filtro MACRO +4 * FILTRO UV della kink a 55€ su ebay, sarebbero soldi buttati via o potrebbero essere un buon prodotto?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sul discorso libri ecc rimando alla ricerca perchè è domanda ciclica
sul discorso filtri ecc rimando alla sezione REFLEX e sempre alla ricerca in quella sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.