|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Tool di rimozione rapida
Ciao raga.
Mi servirebbero un paio di consigli. Più che altro, mi servirebbe conoscere una lista (non mi pare esista già) di tool di rimozione rapida. programmini magari tipo combofix, o programmi che diano la possibilità di fare una scansione rapida del sistema, tipo malwarebytes. Che mi sapete consigliare??? Ovvio che non possano servire per una pulizia profonda del sistema, e che per quella serve fare scansioni complete ed approfondite. Ma per dare una pulitina in superficie senza perdere troppo tempo dei programmi come quelli sarebbero l'ideale.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ti consiglierei anche RootRepeal, Kaspersky Virus Removal Tool e di tornare a farti vedere pure nell'altra sezione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
Mi riferivo più che altro a programmi che impiegano una quindicina di minuti per fare una scansione veloce del sistema.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Inoltre, anche RootRepeal è molto rapido
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

|
|